Il fai da te della tua città

COVID-19 Avviso alla clientela

In relazione alle urgenti contingenze del Coronavirus COVID-19, in rispetto delle direttive del Consiglio dei Ministri e le linee guida della Camera di Commercio della Toscana, il nostro puntovendita resta aperto con orario ridotto.

Rimaniamo aperti adottando tutte le precauzioni e le misure di sicurezza suggerite e adeguandoci tempestivamente alle eventuali nuovi disposizioni

Gennari HobbyCasa BricolaRge è sempre stato un riferimento per la città nel garantire l'approvvigionamento di alcuni prodotti di prima necessità o importanti per la risoluzione delle urgenze tecniche casalinghe e sui luoghi di lavoro: riscaldamento, pulizia, manutenzione tecnica, prodotti detergenti.

Ci impegnamo in questo periodo a reperire e rendere disponibili e facilmente accessibili in negozio i prodotti più richiesti, come i combustibili, i gel disinfettanti e le mascherine.

Abbiamo adottato tutte le procedure e le linee guida per la sicurezza della clientela e del personale, e vi invitiamo a rispettare il vademecum ufficiale qui di seguito. In ogni caso non uscite se non è indispensabile.

covid cartello